ASD BELLINZAGO C5

Chania

 

2ª GIORNATA

ASD BELLINZAGO C5 - REAL AVM 6 - 5 (PT. 3-0)

ASD BELLINZAGO C5 : 2 Bocelli, Perego (Rig.), Moranelli e 2 Locatelli
REAL AVM C5 : 2 Pellegrino, 1 Messineo e 2 Scandaliato

Partita dai due volti, molto combattuta da entrambe le squadre e corretta. Primo tempo che ci vede protagonisti e approfittare in ripartenza dei molti spazi che il Real Avm, forse un po’ troppo sbilanciato in avanti, ci concede . Questo loro atteggiamento ci permette di essere avanti a ¾ del primo tempo per 3 a 0 con doppietta di bomber Bocelli e un rigore dell’implacabile rigorista Perego. Nell’ultimo quarto del tempo ancora il palo e la traversa salvano i nostri avversari da un passivo più pesante che forse sarebbe stato eccessivo per quanto visto in campo .
Secondo tempo che, dopo una sonora ramanzina di Mister Fracci , vede entrare il Real Avm con altro piglio e tattica , che ci disorienta e ci fa perdere il filo della partita. I nostri avversari prendono il sopravvento e ci chiudono nella nostra metà campo, riportandosi sotto fino al 3 a 3 con due reti di Pellegrino e una di Messineo. Siamo più o meno a metà del secondo tempo e ora la partita sembra orientata verso un finale favorevole al Real Avm, ma gli Hornets di Mister Bocelli non ci stanno e con grande orgoglio reagiscono e ripassano in vantaggio con Moranelli . Anche il Real Avm ha però grande orgoglio e grazie al suo bomber Scandaliato pareggia nuovamente. Ora la partita è in bilico e tra un tira e molla da entrambe le parti siamo di nuovo noi ad andare in vantaggio con un bel tap in sotto porta da corner di Locatelli. Mancano 4/5 minuti e sembra finalmente fatta ma ancora Scandaliato con un siluro dalla destra buca il nostro portierone Stucchi e riporta tutto nuovamente in parità. La partita, a questo punto sembra indirizzata verso un giusto pareggio ? Neanche per sogno!!! Negli ultimi minuti entrambe le squadre provano a vincere e per fortuna la parola fine e la rete della vittoria portano la firma ancora di Locatelli che in scivolata sul secondo palo ci dà il vantaggio decisivo. Il fischio finale degli arbitri sancisce una vittoria sofferta ma grandemente voluta dai ragazzi di Mister Bocelli, che ci dà 3 punti molto importanti e tanta fiducia per il nostro futuro.
Ora ci aspetta la Selecao Libertas C5 , con la quale abbiamo una tradizione favorevole che però, tutti sappiamo, essere solo storia vecchia !!!

FORZA HORNETS!!!