ASD BELLINZAGO C5

Chania

 

FINALMENTE SI TORNA IN CAMPO !!

31 Agosto 2020 una data che ricorderemo con gioia per molto tempo.
Eh si è la data nella quale si ricomincia ad allenarsi per la nuova stagione sportiva dopo la tempesta Covid 19. Sono passati 6 lunghi mesi durante i quali la noia e la nostalgia per il calcio a 5 l’hanno fatta da padrona. Finalmente uno spiraglio di luce si vede all’orizzonte e da lunedì prossimo, pur con prudenza e con il dovuto protocollo anti Covid, si ricomincia a ritrovare quella pseudo normalità degli allenamenti preparatori per un campionato di serie C1, che si annuncia molto interessante e combattuto.

Sarà una bella gioia finalmente ritrovarsi tutti insieme e scambiarci le rispettive esperienze di questo bruttissimo periodo, con mascherina e distanziamento, con tanta voglia di ritornare alla normalità e tanta voglia di campo, di allenarsi e di confrontarsi con tutti i prossimi avversari che dalle notizie che si hanno dovrebbero essere tutti molto agguerriti e competitivi.
Appuntamento lunedì 31 Agosto alle 21.00 al Centro Sportivo di Bellinzago.
In bocca al Lupo a tutte le società di serie C1! Un augurio che nulla di negativo possa di nuovo interrompere la nostra grande passione per questo sport e che i prossimi mesi siano senza intoppi e pieni di soddisfazioni sportive.