Asd Bellinzago – Cardano’91 C5   4 – 6   ( P.T.  1-2 )

Marcatori Asd Bellinzago : 3 Moranelli  e 1 Kandji

Cardano ’91 C5 : 4 Marazzi , 1 Sinigaglia e 1 Prisma

Purtroppo anche con il Cardano è arrivata la sconfitta , la seconda del nostro ottimo campionato, che pur costandoci la testa della classifica non pregiudica ne offusca tutto quello di buono fatto finora.

Partita che come contro la Chignolese , la settimana scorsa , ci vede giocare un buon primo tempo che è finito 2 a 1 per il Cardano ma che ci ha visto avere molte occasioni che avrebbero potuto portarci al riposo in tutt’altra situazione. Purtroppo anche venerdì dopo il riposo è entrata in campo un altra squadra , poco grintosa, stanca e forse anche un po’ logorata dai tanti infortuni che ci complicano non poco l’attuale periodo. Subito il Cardano intuisce la nostra assenza e ne approfitta e dopo 8′ eravamo sotto 4-1. Settimana scorsa non c’è stata nessuna reazione e la partita non ha avuto più storia , questa settimana invece siamo riusciti comunque a rimanere in partita accorciando fino a 5-3 ma non è bastato , il Cardano ci castiga e si porta sul 6-3 che rendiamo meno pesante con un gol del nostro debuttante Under Kandji Saliou che bacia così in modo perfetto il suo esordio ( Bravo !! ).

Che dire era logico che con tutti gli infortuni ( Finoti fuori da due mesi, Perego da due settimane e altri titolari che giocano non al top ) , avremmo avuto un calo e , forse , non era neanche pensabile mantenere un ritmo classifica così alto. Comunque siamo ancora tra i primi , due punti ci separano dalla vetta e quindi siamo ancora in rotta perfetta per il nostro obbiettivo che sono i play off. Adesso però abbiamo una trasferta complicata a Morbegno contro l’ Olympic , anch’esso alle prese con molti infortuni e che come noi cerca un riscatto immediato dopo la brutta sconfitta subita dai cugini della Derviese. Noi ci proveremo con forza , pur menomati e malaticci , sperando di ottenere un buon risultato.

Forza Hornets !!!   Adesso ci vuole cuore oltre che gamba !!!!