Campionato calcio a 5 Serie C1 –  7 giornata di andata

Palaextra — Asd Bellinzago C5   5- 8   ( P.T.  3-2

Marcatori Asd Bellinzago C5 : 3 Locatelli , 1 Moranelli, Oggionni, Perego, Fama e Ravasio

Bella vittoria su un campo difficile dei ragazzi del  Bellinzago , che dopo un  primo tempo un po’ svagato terminato sul 3-2 per i padroni di casa , rientrano in campo nel 2 tempo , strigliati per benino dal mister, con una voglia e una determinazione molto maggiore del 1 tempo. Determinazione che si sviluppa subito con maggiore pressione sui portatori di palla avversari permettendo così migliori ripartenze offensive ,che dopo un 10′ di batti e ribatti porta il punteggio  dal 3-2 al 4-6 per i ragazzi di mister Beltrame. Il Palaextra prova a recuperare negli ultimi 5′  mettendo in campo il 5 uomo di movimento che purtroppo per loro non porta a grandi risultati. Infatti prima il portierino Oggionni segna il 4-7 e poi , dopo il momentaneo 5-7 dei padroni di casa ,  Ravasio in solitaria porta il risultato sull’  5-8 definitivo.

Godiamoci ora due settimane di insperato primato in classifica in comproprietà con il Cardano C5 e prepariamoci ad affrontare mercoledì 30/10 alle ore 22,00 nella nostra Bombonera il fortissino Desenzano C5 nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia di C1.

Poi un po’ di riposo in attesa di venerdì 8/11 della sfida casalinga di campionato con la Derviese C5 alle ore 21,30 sempre nella nostra palestra di Via Papa Giovanni XXIII.